Gli impegni nel weekend delle prime squadre delle sezioni del CUS Genova

Gli impegni nel weekend delle prime squadre delle sezioni del CUS Genova.

Memorial Andrea Cerulli: recap della seconda settimana del 2020

Circa un anno fa andava in scena nella sede di Via Monte Zovetto la prima edizione del Memorial Andrea Cerulli, torneo di calcio a cinque dedicato alla memoria di Andrea Cerulli, storico giocatore del CUS Genova Calcio vittima del crollo del Ponte Morandi. Primatista per presenze e reti, con i suoi goal aveva contribuito alla scalata dalla Terza Categoria alla Pomozione e così, in suo ricordo, il CUS Genova ha deciso di allargare gli orizzonti di questa competizione invitando società, associazioni, enti pubblici e privati a partecipare. Il torneo, denominato II Memorial Andrea Cerulli − Solidarity Cup, è giunto alla fine della seconda settimana di sfide del 2020.

Primato personale nel pentathlon per Eleonora Ferrero

Primato personale nel pentathlon per Eleonora Ferrero. La 25enne del CUS Genova, Azzurra nella scorsa stagione alle Universiadi di Napoli nell'eptathlon, porta a termine le cinque gare con 3697 punti a Miramas, in Francia, con il record personale anche nella prova di apertura.

Arrivati i nuovi codici sconto Flixbus: Con la CUS Card sconto del 10% sul biglietto

Ti piace viaggiare e sei alla ricerca di una soluzione economica? Sei uno studente universitario munito di CUS Card? Come nella passata stagione il CUS Genova ha una grandissima opzione per te: i codici sconto del 10% per viaggiare con Flixbus.

Siete alla ricerca di una nutrizionista? Novità nella sede del CUS Genova

Importante novità per il CUS Genova. La società ha infatti deciso di mettere a disposizione una nuova figura professionale: Antonella Giordano, biologa nutrizionista. Una figura molto competente che sarà a vostra disposizione nella sede di Via Monte Zovetto su appuntamento ad un prezzo agevolato per i soci. 

Con la CUS Card le manifestazioni sportive a prezzi ridotti: ecco i calendari di prenotazione

Grande iniziativa da parte del CUS Genova. Tutti gli universitari possessori di CUS Card e al di sotto dei 28 anni, infatti, avranno la possibilità di accedere alle partite casalinghe di sei blasonate realtà del panorama sportivo ligure con importanti agevolazioni. Dal Genoa e la Sampdoria in Serie A alla Virtus Entella e Spezia in Serie B, dalla Pro Recco in Serie A1 al Savona in Serie D, passando per il CUS Genova Rugby in Serie A. Se il costo dei biglietti per le due compagini del massimo campionato di calcio è di 10 €, sono invece gratuiti i biglietti per le altre realtà del panorama sportivo genovese. Aperte le prenotazioni per Sampdoria vs Sassuolo.

Prima vittoria per le ragazze del CUS Calcio: le parole del mister e di Dachena

Prima storica vittoria per il CUS Genova Calcio femminile di mister Anzalone nel Campionato UISP. Le ragazze in Biancorosso, sulle ali dell'entusiasmo, sono riuscite a strappare i primi due punti in questa nuova avventura calcistica. Una vittoria ottenuta contro il Marxsiro e che ha letteralmente fatto impazzire le ragazze. 

Calendario della 7° settimana di Winter Cup, torneo universitario di calcetto del CUS Genova

È cominciato uno dei due tornei universitari di calcio organizzati dal CUS Genova: la Winter Cup. Giunta alla seconda edizione, questa competizione di calcio a cinque è quella che copre solitamente i mesi di novembre e dicembre. Ecco le partite in programma nella settima settimana di competizione.

Memorial Andrea Cerulli: recap della prima settimana del 2020

Circa un anno fa andava in scena nella sede di Via Monte Zovetto la prima edizione del Memorial Andrea Cerulli, torneo di calcio a cinque dedicato alla memoria di Andrea Cerulli, storico giocatore del CUS Genova Calcio vittima del crollo del Ponte Morandi. Primatista per presenze e reti, con i suoi goal aveva contribuito alla scalata dalla Terza Categoria alla Pomozione e così, in suo ricordo, il CUS Genova ha deciso di allargare gli orizzonti di questa competizione invitando società, associazioni, enti pubblici e privati a partecipare. Il torneo, denominato II Memorial Andrea Cerulli − Solidarity Cup, ha appena fatto registrare la prima settimana di sfide del 2020.

Con la CUS Card le manifestazioni sportive a prezzi ridotti: ecco i calendari di prenotazione

Grande iniziativa da parte del CUS Genova. Tutti gli universitari possessori di CUS Card e al di sotto dei 28 anni, infatti, avranno la possibilità di accedere alle partite casalinghe di sei blasonate realtà del panorama sportivo ligure con importanti agevolazioni. Dal Genoa e la Sampdoria in Serie A alla Virtus Entella e Spezia in Serie B, dalla Pro Recco in Serie A1 al Savona in Serie D, passando per il CUS Genova Rugby in Serie A. Se il costo dei biglietti per le due compagini del massimo campionato di calcio è di 10 €, sono invece gratuiti i biglietti per le altre realtà del panorama sportivo genovese. Aperte le prenotazioni per Genoa vs Roma.

 1 2 3 4 5  ...