Nella giornata di sabato è andato in scena l'Erasmus Day in Via Monte Zovetto, dedicato a tutti gli studenti arrivati a Genova per questa esperienza internazionale e interessati a praticare sport.

Nonostante le condizioni meteo avverse la giornata è stata ricca di attività. In sede si sono alternati più di 50 ragazzi che si sono sfidati, sempre a ritmo di musica, a ping pong, calcetto, pallacanestro e tanto altro ancora.

Sono state illustrate tutte le attività della nostra polisportiva e tutte le iniziative. Focus principali sulla CUS Card, che come sapete offre agevolazioni a sconti in tante attività partner. Ma focus anche sull'abbonamento di 50 € all'anno che la società offre alla Palestra Salle, situata al Carmine in Salita Negrone Durazzo 3, in cui si potrà praticare martedì dalle 20:00 alle 21:30 la pallavolo e dalle 21:30 alle 22:30 la pallacanestro. Ma non solo: nell'abbonamento sono infatti comprese delle lezioni di tennis sui nuovi campi in green set, da concordare con la segreteria.

Ecco delle immagini della giornata, girate dalla nostra Arianna Pagano.

 

 

 

Condividi