Ricomincia la stagione ed è tempo sia di grandi novità che di importanti conferme. Sulla scia del grande successo del calcetto femminile il martedì quest'anno il CUS Genova ha deciso di ampliare l'offerta con il calcetto maschile.

Dove e quando? L'appuntamento sarà il martedì nel nuovo campo da calcio di Via Monte Zovetto, dalle 19:00 alle 20:00 per i ragazzi, dalle 20:00 alle 21:00 per le ragazze. Dal 16 settembre comincia il tutto!

Quanto costerà partecipare? Per partecipare il costo previsto è un "gettone" di 3 € ogni martedì in cui si prenderà parte alle partite. Un prezzo quindi convenientissimo!

Come ci si iscrive? Iscriversi è semplicissimo. Basterà infatti farsi aggiungere all'apposita chat Whatsapp in cui viene organizzato il tutto. Qui il link alla chat delle ragazze, mentre qua il link alla chat per i ragazzi.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare la segreteria via Whatsapp al numero 3492988589, scrivere via email all'indirizzo segreteria@cusgenova.it., recarsi nella sede di via Monte Zovetto 21a oppure, infine, telefonare ai numeri fissi 0103623001 o 010315443.

Appuntamento fisso al CUS, prezzo conveniente e possibilità di conoscere nuove persone, tra ragazzi e ragazze. Perché non partecipare?

#invitatetutti

 

 

Condividi