Grande novità in casa CUS Genova per tutti gli iscritti ai corsi fitness. Dal 18 febbraio cominceranno infatti i quattro mesi di corsi tra PalaCUS e Piscine La Sciorba al prezzo scontato di 160 € (qui i dettagli). Grazie alla preziosa collaborazione con lo Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino, studio di riferimento per l'ambito sportivo genovese e non solo, è prevista un'importante novità: una seduta di osteopatia gratuita.

Come fare a prenotare? Le sedute sono gratuite per tutti gli iscritti ai corsi fitness, si terranno al Palacus di Viale Gambaro ogni giovedì dalle 17:00 alle 20:00 (a partire da giovedì 21 febbraio). Per prenotarsi sarà necessario scrivere su Whatsapp al numero 3406465328 indicando il giovedì che preferite e l'orario.

Una partnership importante quella con lo Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino, situato in Via Montevideo 23A r, che è quindi sempre più salda e che porterà ad inizio estate anche all'evento sportivo della Gerbino's Cup, i cui dettagli verrano pubblicati nei prossimi mesi qui sul sito.

Un'ottima possibilità dunque per tutti gli iscritti ai corsi fitness. Motivo in più per iscriversi: cosa state aspettando?