Nuova settimana, nuova uscita al Circuito Cinema Genova, importante partner del CUS Genova. Da questa settimana sarà nelle sale il film Momenti di trascurabile felicità, diretto da Daniele Lucchetti. Peliccola proiettata in italiano al Cinema Odeon di Corso Buenos Aires 83. Questa la trama:

Lo yoga e l’Autan non sono in contraddizione? La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo? Perché il primo taxi della fila non è mai davvero il primo? Perché il martello frangi vetro è chiuso spesso dentro una bacheca di vetro? E la frase: ti penso sempre, ma non tutti i giorni, che sembra bella, è davvero bella? A queste, e ad altre questioni fondamentali, cerca di dare una risposta Paolo, cui rimangono solo 1 ora e 32 minuti per fare i conti con i punti salienti della sua vita.

Siete appassionati di cinema ma vorreste un'offerta contenuta dal punto di vista economico? Per tutti i possessori della CUS Card e Under 29 al Circuito è infatti possibile sottoscrivere un abbonamento di quattro mesi a 15 € per cinque film a scelta, ovvero 3 € a film. Quali i cinema del Circuito? Sivori, City, Odeon, Ariston a Genova, Corallo ad Arenzano e Splendor a Ovada.

Cosa state aspettando?

 

 

Condividi