Primo posto matematico in Regular Season per il CUS Genova Basket

Primo posto matematico per il CUS Genova Basket di Giovanni Pansolin. I due punti ottenuti contro Vado, terza forza del campionato, hanno permesso agli Universitari di chiudere la Regular Season sul gradino più alto del podio ad una giornata dal termine.

Convenzione firmata tra CUS e Banca Mediolanum

Firmata una nuova importante convenzione tra CUS Genova e Banca Mediolanum con importanti agevolazioni per tutti i possessori della CusCard.

Risultati del weekend delle prime squadre delle sezioni del CUS Genova

Panoramica sui risultati delle prime squadre delle sezioni sportive del CUS Genova.

Nuovo sconto con al CUS Card per le mostre di Kertész e Ligabue al Palazzo Ducale

Anche la grande cultura con la CUS Card. Grazie alla solida collaborazione con la Fondazione per la Cultura del Palazzo Ducale altre due mostre a prezzo ridotto per i possessori della tessera universitaria. Eccone i dettagli.

Con la CUS Card le manifestazioni sportive a prezzi ridotti: ecco modalità e programma

Tutti gli universitari possessori di CUS Card e al di sotto dei 28 anni hanno la possibilità di accedere alle partite casalinghe di sei blasonate realtà del panorama sportivo ligure con importanti agevolazioni. Dal Genoa e la Sampdoria in Serie A all'Entella in Serie B, dalla Pro Recco in Champions League e Serie A1 di pallanuoto al Savona in Serie D, passando per il CUS Genova Rugby in Serie A. Ecco i prossimi eventi e come prenotarsi.

Ottimi risultati per l'atletica cussina nel weekend ad Ancona e Albenga

Ottime notizie per l'atletica targata CUS dai Campionati Italiani Assoluti indoor di Ancona e dai Campionati Regionali di cross Albenga.

A tu per tu con Fassouma Barry, del CUS Genova Rugby

Sul canale YouTube ufficiale del CUS Genova è stata pubblicata un'intervista video a Fassouma Barry, rugbysta degli Universitari nonché uno dei protagonisti di questa splendida Serie A a tinte biancorosse.

Interviste durante la presentazione della nuova guida tecnica dell'atletica targata CUS Genova

Sul canale YouTube ufficiale del CUS Genova sono state pubblicate le interviste raccolte durante la presentazione della nuova direzione tecnica della sezione atletica targata CUS Genova.

Gli impegni nel weekend delle prime squadre delle sezioni del CUS Genova

Panoramica sugli impegni delle prime squadre delle sezioni sportive del CUS Genova.

Convocato il cussino Luca Zini al raduno azzurro di Rugby Sevens di Milano

Andy Vilk, responsabile tecnico della Nazionale Italiana di Rugby Sevens Maschile, ha convocato dodici giocatori per prendere parte al raduno di preparazione all'attività internazionale del 20/22 febbraio a Milano. Tra di essi un atleta del CUS Genova Rugby.

 1 2 3 4 5  ...